Glenn Hughes, anteprima di ‘Let It Shine’

Il 20/10/2016, di .

Glenn Hughes, anteprima di ‘Let It Shine’

È ora possibile ascoltare ‘Let It Shine‘, il nuovo singolo di Glenn Hughes estratto dal suo ultimo album, ‘Resonate‘, in uscita il 4 novembre via Frontiers Music srl. La release vede la partecipazione dei suoi turnisti live Søren Andersen (co-produttore e chitarrista), Pontus Engborg (batterista) e del neo-arrivato Lachy Doley (tastierista), nonché Chad Smith dei Red Hot Chili Pepers, amico di lunga data del musicista.

‘È possibilmente l’album più pesante che io abbia mai fatto.’, ha detto Hughes a Billboard.com. ‘Non voglio confonderlo con il heavy; non è metal. Ma è definitivamente, fottutamente pesante. È denso. È oscuro. C’è dell’aggressione in questo album. Ogni dannatissima traccia sta supplicando di essere suonata dal vivo.’

Glenn Hughes farà tre tappe italiane a novembre per il suo tour europeo: il 26  a Zona Roveri di Bologna; il 28 all’Orion di Ciampino (RO); il 29 al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI). Il tour avrebbe dovuto vedere la partecipazione dei Living Colours, i quali si sono ritirati da esso qualche giorno fa. Il nuovo nome di supporto non è stato ancora annunciato.

Leggi di più su: Glenn Hughes.