Phil Rudd, in corso le riprese di un video musicale

Il 25/10/2016, di .

Phil Rudd, in corso le riprese di un video musicale

Phil Rudd, ex-batterista degli Ac/Dc, sta al momento girando un video musicale a Tauranga, in Nuova Zelanda, per promuovere la riedizione del suo album solista, ‘Head Job’, per Wave 365 Media.

Il batterista è stato licenziato dagli Ac/Dc nel 2014, in seguito al suo arresto da parte della polizia. Arrabbiato con un assistente personale per la scarsa promozione della release iniziale di ‘Head Job’ nel 2014, Rudd lo ha minacciato di morte. Il raid della polizia svoltosi a novembre 2014 in seguito all’incidente ha inoltre trovato Rudd in possesso di stupefacenti nella propria abitazione.

Il batterista ha preso parte delle registrazioni di ‘Rock or Bust’, l’ultima fatica discografica degli Ac/Dc, ma la band ha assunto Chris Slade per rimpiazzarlo in tour, il quale è rimasto come membro della lineup attuale.

Rudd, il quale si è dichiarato pronto per tornare al lavoro dopo l’operazione di emergenza in seguito ad un arresto cardiaco, si imbarcherà in un tour europeo quest’autunno e terrà un masterclass al Liverpool Institute of Performing Arts di Paul McCartney.

Leggi di più su: AC/DC.