Arthemis, nuova etichetta e nuovo album in arrivo

Il 12/01/2017, di .

Arthemis, nuova etichetta e nuovo album in arrivo

Gli Arthemis hanno firmato un contratto con la Scarlet Records per la pubblicazione del loro nuovo album ‘Blood Fury Domination’.
La carriera degli Arthemis è caratterizzata da diversi spettacoli incredibili, pieni di energia e di vera passione. La band si è esibita in alcuni dei più grandi festival metal in tutto il mondo (Download Festival, Hellfest Open Air, Wacken Open Air, Bloodstock Open Air, Gods Of Metal, Hard Rock Inferno, Hammerfest e molti altri) ed è praticamente in tour da sempre. La loro discografia comprende sette album in studio più il sorprendente ‘Live From Hell – Live In The UK’, dimostrando che, quando è giunto il momento di forgiare un nuovo album in studio, la band è pronta a dare tutto quello di cui sono capaci: sangue, sudore, lacrime e rabbia.
Il loro nuovo album ‘Blood-Fury Domination’ è assolutamente sopra le righe! La produzione massiccia, canzoni potenti, cori sing-along e un muro del suono che mescola le radici più profonde del heavy metal con le influenze moderne. Canzoni come ‘Undead’, ‘Black Sun’, ‘Into The Arena’, ‘Warcry’ e Blood Red Sky’ dimostrano che gli Arthemis stanno facendo sul serio e le stesse risuoneranno nelle vostre teste per lungo tempo. Questa è una vera opera d’arte che sembra gridare: ‘nessun compromesso!’ O si ama o si odia!
Sicuramente un altro album da aggiungere alla vostra collezione se la vostra vita è guidata dalla passione per il vero metallo! ‘Blood-Fury Domination’ è stato mixato da Simone Mularoni (DGM) e vedrà la luce del giorno in 7 Aprile 2017.

Leggi di più su: Arthemis.