Decapitated, nuovo album in arrivo a luglio

Il 29/04/2017, di .

Decapitated, nuovo album in arrivo a luglio

Riceviamo e pubblichiamo:

La band extreme metal polacca Decapitated ha svelato i dettagli sul nuovo settimo album ‘Anticult‘ che uscirà il 7 luglio su Nuclear Blast.
La band ha anche fatto uscire il nuovo brano ‘Never‘ come Instant Grat track per chi preordina l’abum, e il relativo video.
Anticult‘ è disponibile per preordini qui in formato fisico e digitale.

Guarda il video di ‘Never‘ attraverso il player sottostante. 

Anticult‘ sottolinea quanto i Decapitated siano ancora vitali dopo due decadi nel pieno della loro carriera. I Decapitated sono stati indubbiamente dei maestri nei loro lavori e con ‘Anticult‘ espandono sempre più i loro parametri, elevando il profilo della band oltre al regno del death metal che hanno dominato per anni.

‘Anticult rappresenta l’eredità e il futuro dei Decapitated’, afferma il chitarrista Vogg, ‘Siamo estremamente orgogliosi del disco, sia per la composizione che per la produzione. Questa è la migliore rappresentazione della nostra musica, e siamo molto emozionati all’idea di far ascoltare il disco al mondo intero’.

Il passo avanti più evidente nell’album è rappresentato da ‘Never‘. E’ una canzone con un incredibile mordente che mantiene la rabbia che contraddistingue i Decapitated. E’ innegabilmente catchy e rimane impressa subito nella mente.

‘Never, il primo brano che presentiamo dell’album, è veloce, tecnico, e soprattutto pesante’ commenta Vogg, ‘Per noi è ciò che i Decapitated sono, e sarà molto divertente suonarlo dal vivo.’

Il cantante Rasta interviene riguardo a ‘Never’ offrendo una descrizione sul contenuto del testo: ‘Non c’è nessun destino avverso che ci attende. L’unico giudizio che pende su di noi è il nostro. La semplice relazione causa-effetto è ciò che determina il nostro futuro. Siamo testimoni di qualcosa che non sarebbe mai dovuto accadere – le nostre case sono diventate la tomba della nostra civiltà.’

Anticult‘ track listing:

  1. Impulse
  2. Deathvaluation
  3. Kill the Cult
  4. One Eyed Nation
  5. Anger Line
  6. Earth Scar
  7. Never
  8. Amen