Metal Hammer Contest, vinci cd autografato dai Rocky Horror e Pino Scotto

Il 10/05/2017, di .

In: .

Metal Hammer Contest, vinci cd autografato dai Rocky Horror e Pino Scotto

18337103_1830445853944371_1415718730_n

Metal Hammer Italia, in collaborazione con Protosound Records e Edel, in occasione della ristampa di ‘Sciogli Il Tempo’, l’ultimo disco dei Rocky Horror, mette in palio una copia dell’album con dedica ed autografo della band e di Pino Scotto (che ha firmato con loro il primo singolo che ha anticipato l’uscita di questo lavoro!).*

Per vincere i cd e le magliette dovrete seguire queste semplici indicazioni:

1) Metti un “mi piace” sul post principale del contest della pagina Facebook di Metal Hammer Italia, condividilo con modalità “pubblica” e commentalo scrivendo “FATTO”!

2) Invia una email a: contest@metalhammer.it con l’oggetto ‘Contest Rocky Horror’

NB: SI TRATTA DI UN CONCORSO AD ESTRAZIONE. Il VINCITORE RICEVERÀ UNA COPIA DEL DISCO. IL CONCORSO HA LA DURATA DI UNA SETTIMANA (FINO A MERCOLEDÌ 17 MAGGIO 2017).* …inoltre tra tutti i vincitori che hanno preso parte al contest sulle varie webzine aderenti, ne sarà estratto uno che si aggiudicherà anche una bottiglia di Jack Daniel’s autografata dalla band e da Pino, direttamente dal backstage dell’ultimo live del side project PINO SCOTTO & ROCKY HORROR!

*Verrà assegnato un numero a ogni partecipante (una volta verificato di aver soddisfatto tutte le indicazioni del concorso) e l’estrazione avverrà tramite questo sito.

Leggi di più su: Rocky Horror Fuckin’ Shit.