Threshold, il fondatore Jon Jeary farà parte dell’album nuovo

Il 11/08/2017, di .

Threshold, il fondatore Jon Jeary farà parte dell’album nuovo

Riceviamo e pubblichiamo:

Il quintetto progressive metal inglese Threshold pubblicherà il colossale doppio album ‘Legends Of The Shires‘ l’8 settembre su Nuclear Blast. La band ha pubblicato di recente il primo singolo con il nuovo/vecchio cantante Glynn Morgan.

Oggi il gruppo svela che il nuovo album avrà come ospite uno dei membri fondatori del gruppo, Jon Jeary, che ha suonato per l’ultima volta nel 2002. Jon canta su ‘The Shire (Part 3)’.

Parlando del cameo, Jon commenta: ‘Sono sempre impaziente di ascoltare un nuovo disco dei Threshold e questa volta sono ancora più eccitato perché ci sarà di nuovo Glynn al microfono e perché c’è un mio piccolo cameo in ‘The Shire (Part 3)’. È fantastico come fan apprezzare ciò che i Threshold fanno ora ed è un privilegio dare un piccolo contributo’.

Jon Jeary è stato il bassista del gruppo e si è occupato dei cori in canzoni come ‘Eat The Unicorn’. Ha contribuito a scrivere classici della band come ‘Sanity’s End’, ‘Into The Light’ e ‘The Ravages Of Time’. Jon ha suonato sui dischi dei Threshold da ‘Wounded Land‘ (1993) a ‘Critical Mass‘ (2002).