Machine Head, nuovo album e tour europeo nel 2018!

Il 01/10/2017, di .

Machine Head, nuovo album e tour europeo nel 2018!

I Machine Head hanno annunciato il tour europeo a supporto del loro nono album in studio “Catharsis”, in uscita su Nuclear Blast Entertainment a inizio 2018.

Il cantante/chitarrista Robb Flynn dichiara: “È passato troppo tempo da quando abbiamo demolito i club europei! Ci siamo presi una pausa straordinariamente produttiva per comporre il nostro nuovo album ‘Catharsis’, ma ora è tempo per i Machine Head di tornare a spaccare! Il nostro ultimo tour ‘Evening With’ è stato incredibile, quindi anche le prossime date saranno concerti in cui suoneremo due ore e mezza / tre, senza band di apertura”.

Continua: “Ci è piaciuto moltissimo suonare un ‘Evening With’ in Europa e UK e anche a voi è piaciuto molto. La libertà di fare quello che si vuole per un tempo che si desidera è come una liberazione. Suonare una jam di ‘Desire To Fire’ per la prima volta dal vivo al concerto Ten Ton Hammersmith di Londra è stato epico! Non è un qualcosa che tutti fanno e francamente non ci sono molte band in grado di farcela, ma i Machine Head ne sono stati in grado e siamo felicissimi di poterlo rifare. Andiamo per la nostra strada, giocando con le nostre regole e per un artista non c’è sensazione migliore al mondo!”.

Ecco il trailer del tour https://youtu.be/GJAVzDEaZT0

Tre sono gli appuntamenti in Italia
11.04. Bologna, Zona Roveri
12.04 . Roma, Orion
13.04. Trezzo Sull’Adda (MI), Live Club