Slipknot, Shawn “Clown” Crahan ha parlato dei tempi di attesa per il nuovo album

Il 20/12/2017, di .

Slipknot, Shawn “Clown” Crahan ha parlato dei tempi di attesa per il nuovo album

Shawn “Clown” Crahan ha dichiarato che gli Slipknot non torneranno in studio per registrare il follow-up di ‘.5: The Grey Chapter’ (2014) fino alla fine del prossimo anno.

Lui, insieme al chitarrista Jim Root e al batterista Jay Weinberg, hanno scritto del nuovo materiale. Intanto, il frontman Corey Taylor è concentrato sugli Stone Sour e ha affermato in ottobre a Metal Hammer di avere “sette o otto” canzoni pronte.

In una nuova intervista a NME, Crahan riferisce che i fan dovranno attendere ancora un po ‘di tempo prima di poter ascoltare il nuovo materiale della bande dello Iowa. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni: “Manca ancora un annetto al nostro ritorno in studio. Abbiamo pubblicato un album, siamo stati in tour per tre anni e ci siamo presi due anni di pausa. È andato tutto a pezzi dopo ‘All Hope Is Gone’ perché Paul Gray è scomparso, così ci siamo presi una pausa, ci siamo presi un po’ tempo con i nostri figli e siamo andati in tour per un paio di anni . Poi, quando sembrava filare tutto liscio, Joey Jordison ci ha abbandonato. Saremo in studio a novembre 2018. C’è una quantità di merda scritta. Non voglio sentirmi dire da un’etichetta quando scrivere, come un cazzo di Cheerio. Voglio scrivere perché scrivo.”

Leggi di più su: Slipknot.