Pantera, Anselmo dice la sua sulla possibilità di una re-union con Zakk o con l’ologramma di Dimebag

Il 21/01/2018, di .

Pantera, Anselmo dice la sua sulla possibilità di una re-union con Zakk o con l’ologramma di Dimebag

In una recente intervista rilasciata al sito Metal Wani, Phil Anslemo ha rilasciato alcune dichiarazioni inerenti alla possibilità di una re-union dei Pantera con Zakk Wylde alla chitarra o, addirittura, con l’ologramma del defunto “Dimebag” Darrell Abbott.

Per quanto concerne l’ingresso del chitarrista dei BLS Anselmo ha affermato: “Per me, il fattore più importante in tutto questo trambusto, sono i fan. La band non sceglie il pubblico, è il contrario. I fan lo vogliono davvero, immagino. Se è una cosa che desiderano veramente, io lo farei, ma sarebbe per i fan! Tutti hanno la loro opinione, quindi è davvero molto difficile per me valutare cosa fare. Sarebbe grande, amico! Sarebbe emotivamente grande. Non sto parlando delle dimensioni degli spettacoli, non sto parlando dell’impatto o di qualcosa di simile, sto parlando del tornare su un palco con il nome della band sullo sfondo, semplicemente “PANTERA”, e non vedere mio fratello Dimebag di fronte a me. Sarebbe assolutamente, oserei dire, non giusto in questo momento. Sono confuso sull’argomento.”

Sull’utilizzo dell’ologramma di “Dimebag”, pare che il cantante non escluda a priori questa possibilità: “Sai, penso che dovrebbe essere tutto perfetto, con i cuori dei ragazzi della band pronti ad accettare all’unisono una possibilità del genere. Dovrebbe essere fatto bene. Voglio dire, se dovessimo fare un ologramma di Dimebag, dovrebbe essere perfetto e dovrebbe esserlo ogni notte, come se fosse uomo. Perché non importa quanto fottutamene ubriaco lui fosse, una volta che la chitarra era nelle sua mani, era una macchina”.

Leggi di più su: Pantera.