Lacuna Coil, Cristina Scabbia canta ‘Highway To Hell’ degli AC/DC durante The Voice

Il 23/03/2018, di .

Lacuna Coil, Cristina Scabbia canta ‘Highway To Hell’ degli AC/DC durante The Voice

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di The Voice su Rai2. Fra i giudici, come è oramai ben noto, c’è la cantante dei Lacuna Coil, Cristina Scabbia. In un estratto caricato sul profilo Instagram della trasmissione possiamo vedere la vocalist cimentarsi in ‘Highway To Hell’ degli AC/DC. Qui sotto il post dal profilo pubblico di Cristina Scabbia:

“Ciao! Mi rendo conto che molte persone arrivano su questa pagina per la prima volta e non sanno bene (o per nulla) chi sono.
Eccomi: sono Cristina Scabbia, “principiante” all’interno della tv italiana grazie a The Voice of Italy ma insieme ai Lacuna Coil sono a vent’anni di meravigliosa e stabile carriera in tutto in mondo.
Portiamo alta la bandiera dell’Italia e del rock metal e siamo praticamente sempre in giro per il mondo a suonare o a registrare dischi e abbiamo i fan migliori del mondo, che ci amano e che noi amiamo alla follia.
Gli aerei sono ormai la mia seconda casa ma Quarto Oggiaro, a Milano, rimane il mio regno.
E’ dove sono nata e cresciuta.
Di solito sono molto più esuberante e chiacchierona, ma mi sono un po’ “contenuta” ieri sera” perché non mi piace sgomitare e perché penso che si possa dimostrare molto anche solo con uno sguardo.
Meglio entrare in punta di piedi nella casa degli italiani, con rispetto.
Per il resto che dire: vivo per cantare, vivo per comunicare. Mi/ci scoprirete piano piano!
Intanto comincio a insinuarmi con un po’ di rock con gli AC/DC e vi faccio scoprire qualcosa di più del mio mondo… vi prometto sorprese!!!!”

Leggi di più su: Lacuna Coil.