Megadeth, annunciata la ristampa di ‘Killing Is My Business…And Business Is Good!’

Il 11/04/2018, di .

Megadeth, annunciata la ristampa di ‘Killing Is My Business…And Business Is Good!’

Per continuare le celebrazioni del 35esimo annivesario, i Megadeth hanno annunciato la ristampa del loro album d’esordio ‘Killing Is My Business… And Business Is Good!’ del 1985 con la Century Media Records.

‘Killing Is My Business…And Business Is Good: The Final Kill è stato completamente revisionato secondo le direttive di Mustaine. Remixata da un veterano dell’ambiente metal, Mark Lewis (Trivium, Death Angel, DevilDriver, Whitechapel) e rimasterizzata da Ted Jensen, la versione 2018 rivelerà parti inedite, oltre all’album completo saranno presenti anche sette tracce live recuperate da alcune videocassette trovate nella soffitta di Mustaine, i tre brani di una demo del 1984 e la cover di ‘These Boots’ revisionata con particolari tagli alle parti vocali per renderla più vicina alla versione di Lee Hazelwood.

Avremo occasione di vedere live in Italia i pionieri del thrash metal il prossimo giugno durante due festival estivi, al Rock in Roma il 28 e al Rock The Castle (Villafranca di Verona) il 30.

 

Leggi di più su: Megadeth.