Destruction, presentano il nuovo batterista Randy Black

Il 19/07/2018, di .

Destruction, presentano il nuovo batterista Randy Black

Le leggende tedesche del thrash metal Destruction danno il benvenuto in maniera ufficiale al batterista Randy Black (Annihilator, Primal Fear), dopo un periodo di prova e concerti in tutto il mondo.

Randy farà il suo debutto ufficiale come nuovo batterista del gruppo il 3 agosto al Wacken-Open-Air.

Il mastermind Schmier dichiara: “Molti anni fa, quando Randy era ancora con i Primal Fear e noi eravamo alla ricerca di un batterista parlammo per la prima volta della possibilità di farlo entrare nel gruppo, ma non lo approcciammo perché era ancora impegnato con dei nostri buoni amici. Qualche anno dopo sostituì Vaaver, divenuto di nuovo padre, nel tour americano con i Sepultura. Quindi è stato ovvio per me ora offrire il posto a Randy che ci ha lasciato a bocca aperta con il suo stile da fuoriclasse. È un canadese molto in gamba che oramai vive in Germania da anni, quindi l’accoppiata è perfetta. Hell-come a bordo, compagno!”.

Il chitarrista Mike aggiunge: “Non è stato di certo facile rimpiazzare un batterista come Vaaver, ma lo spettacolo deve andare avanti è Randy spacca davvero. Solido, groovy, pesante, modesto… Fa faville!!! Tenetevi pronti, amici…”.

E il nuovo batterista dei Destruction Randy conclude: “Dopo il successo del recente tour in Asia e Australia e una manciata di festival, sono davvero contento di annunciare che sono il nuovo batterista delle leggende del thrash metal DESTRUCTION! 35 anni di storia! Spero di continuare a portare avanti l’eredità dei Destruction con Schmier e Mike, registrando il nuovo album e suonando in tutto il mondo. Sto scalpitando all’idea di andare là fuori e suonare per tutti voi metallari!”.

Destruction in tour con gli Overkill:
08.03. IT Bologna – Zona Roveri
09.03. IT Bergamo Palosco – Arcadia

10.03. DE München – Backstage
14.03. DE Berlin – Columbia Theater
16.03. DE Osnabrück – Hyde Park
17.03. DE Frankfurt – Batschkapp
20.03. FR Paris – Trabendo
21.03. UK London – O2 Academy
22.03. UK Hammerfest
23.03. IR Dublin – O2 Academy
24.03. UK Glasgow – SWG3