Danko Jones, il nuovo singolo ‘We’re Crazy’

Il 25/09/2018, di .

Danko Jones, il nuovo singolo ‘We’re Crazy’

Danko Jones – che hanno condiviso il palco con delle leggende del rock come i Guns N’ Roses, Motörhead, Ozzy Osbourne ed i The Rolling Stones – hanno pubblicato un nuovo singolo ‘We’re Crazy’.  La canzone è prodotta da Gggarth Richardson (Rage Against The Machine, Red Hot Chili Peppers, Biffy Clyro, Rise Against), e può essere ascoltata in streaming su Spotify, Apple Music, YouTube ed altre piattaforme digitali.

‘We’re Crazy’ è il primo assaggio del nuovo album dei Danko Jones che sarà pubblicato nella primavera del 2019 su AFM/Audioglobe. La canzone – già suonata dal vivo durante il tour europeo della band durante i festival Summer Breeze e Copenhell – è stata registrata con Richardson ne primi mesi di quest’anno. La band sta attualmente registrando altri brani con il famoso produttore ai The Farm Studios in Vancouver.

I Danko Jones – che saranno in tour in Europa dal 14 Novembre al 15 Dicembre – toccheranno l’Italia con ben tre date: il 29 Novembre al Legend Club di Milano, il 30 Novembre all’Orion Club di Roma e per concludere l’1 Dicembre al Rock Planet di Pinarella di Cervia.

L’ultimo album dei

Danko Jones,  ‘Wild Cat’, è datato 2017 ed ha scalato le classifiche in Canada ed in vari stati europei quali Germania, Francia, Belgio e Svizzera.

Durante gli anni i Danko Jones hanno acquisito grande rispetto nel panorama musicale internazionale, grazie ai loro live pieni di libidinosa energia rock. Uno dei brani più acclamati della band ‘Had Enough’, ha ottenuto dischi d’oro e di platino in Svezia ed ha avuto più di 13 milioni di play su Spotify. Poi “Gonna Be A Fight Tonight,” è stata usata come brano di apertura della Royal Rumble WWE nel 2015 mentre ‘Lovercall’ è stata la prima di sette singoli ad entrare nella U.S. Active Rock Top 40.

I biglietti per tutti gli shows sono acquistabili su: www.dankojones.com