Sharks in Your Mouth, il 24 novembre al Circolo Ziggy di Torino

Il 17/11/2018, di .

Sharks in Your Mouth, il 24 novembre al Circolo Ziggy di Torino

A Torino, più precisamente al Circolo Ziggy di via Madama Cristina 66, arrivano gli Sharks in Your Mouth, band tra le più apprezzate nel panorama nazionale del genere.

L’evento, organizzato da LM productions, si inserisce all’interno di “Lacrime nere”, il tour italiano degli squali adriatici, che nell’ultimo biennio hanno dato una violenta accelerata al proprio percorso di crescita artistica, togliendosi numerose soddisfazioni tra Italia ed Europa e dividendo il palco con artisti del calibro di Calibian, August Burns Red e While She Sleeps.

Dopo essere entrati nel roster della HERØ Booking, hanno completato un 2018 da incorniciare con il superamento delle due milioni di visualizzazioni sul canale Youtube e l’ingresso nella playlist internazionale “New Metal Tracks” di Spotify con ‘This Is Gonna Hurt’ e con la cover di ‘Lose Yourself ‘ di Eminem.

La tappa torinese degli Sharks allo Ziggy sarà aperta dagli Asymmetric Universe, sodalizio di recentissima formazione ma dalle chiare quanto originali ambizioni: diffondere il concetto di fusion metal, un genere innovativo che mira alla coesistenza tra la raffinatezza del linguaggio jazz e l’aggressività del progressive metal.