Lords Of Chaos, per Rory Culkin Euronymous era molto dolce

Il 09/02/2019, di .

Lords Of Chaos, per Rory Culkin Euronymous era molto dolce

Lords Of Chaos, il film, distribuito da Gunpowder e da Sky, è coprodotto da VICE Studios20th Century FoxScott Free Productions e Insurgent Media, sarà distribuito nelle nelle sale l’8 febbraio e On Demand il 22 febbraio.

Durante una sessione Q&A con Build, Rory Culkin (l’attore che ha impersonato Euronymous) ha spiegato come si è preparato per il ruolo: “Ho parlato con le persone che lo frequentavano in quegli anni. Ho studiato anche le tante foto disponibili. Jonas ha anche realizzato una sceneggiatura di circa 600 pagine e ad ogni scena è stata assegnata una foto di quel periodo. C’era molto su cui lavorare”.

Poi ha aggiunto: “All’inizio, era difficile tenere a mente tutti questi personaggi, con nomi come Hellhammer e Necrobutcher e cose del genere. Le foto sono state molto importanti per me, perché quando Euronymous era in posa, cercava di sembrare spaventoso e malvagio. Ma se osservi quelli scatti con molta attenzione, lui era tenero: ridacchiava o faceva cose del genere.  Quindi è stato interessante provare a far convivere  insieme quello che voleva mostrare al mondo e poi quello che era veramente.  Ritengo fosse molto dolce… era il leader autoproclamato del black metal norvegese, e c’è qualcosa di divertente in questo: spostare cose pesanti senza alzare un dito! E’ molto divertente avere una troupe di giganteschi tizi dai capelli lunghi che obbedisce a i tuoi ordini. “