Led Zeppelin, Jason Bonham si è scusato con Jimmy Page per la storia della sua iniziazione alla cocaina

Il 19/04/2019, di .

Led Zeppelin, Jason Bonham si è scusato con Jimmy Page per la storia della sua iniziazione alla cocaina

Jason Bonham si è scusato con il compagno di banda di suo padre nei Led ZeppelinJimmy Page, per aver affermato che il chitarrista lo ha iniziato al consumo della cocaina.

Durante una recente chiacchierata con Howard Stern, l’ormai 52enne batterista, ha ricordato un presunto incidente relativo al consumo di droghe che sarebbe avvenuto in hotel durante un tour dei Led Zeppeilin: “Siamo stati convocati nella sua stanza – all’epoca avevo 16 anni – sul pavimento c’era una donna con un collare che miagolava, lui stava armeggiando con il suo grinder e mi fece avvicinare. Mi disse ‘Ecco qua’. Io Risposi ‘Grazie’ . E lui mi chiese ‘L’hai già fatto prima, giusto?’ E io, ‘Sì, certo che l’ho già fatto.’  Quando ho finito tutto, lui mi fa: ‘Proprio come tuo padre!’ “.

Attraverso il proprio sito, il batterista si è scusato con il chitarrista affermando che la storia raccontata non è affatto vera.

“I unconditionally retract all derogatory and defamatory comments relating to Mr J Page that I made in that interview. In particular it is wholly untrue that Mr J Page offered me any illegal substances either when I was a minor or at all.

“I apologise to Mr Page, unreservedly, for making these unfounded and untrue comments about him.

“Out of my long held respect for Mr Page I will make no further comments on the interview and I agree to make no further comments which Mr Page might view as disparaging, either now or in the future.”