Destruction, annunciata la pubblicazione del prossimo album

Il 26/04/2019, di .

Destruction, annunciata la pubblicazione del prossimo album

I leggendari thrashers tedeschi Destruction hanno annunciato la data di uscita del loro 15° album in studio, ‘Born to Perish’. L’album uscirà il 9 agosto, tramite Nuclear Blast.
Registrato fra gennaio e febbraio di quest’anno ai Little Creek Studios, in Svizzera, ‘Born to Perish’ vede la collaborazione di Randy Black alla batteria e di Damir Eskic alla seconda chitarra.

Randy: “Questa registrazione è intensa, brutale e dinamica. Sarà una bella sfida davvero suonare queste nuove canzoni dal vivo! Sono molto contento di aver contribuito anche al songwriting dell’album. Quest’album è ricco di incredibili canzoni, riff, cori, grandi assoli condivisi da Mike e Damir. Ad essere onesti in un primo momento non ero entusiasta di aggiungere un altro chitarrista ma Damir è stata una grande aggiunta, sia come un musicista che come persona.”

Mastermind Schmier aggiunge: ”Questo è davvero un album molto importante e positivo per noi. Chi ci ha visti vivere ultimamente forse capirà cosa intendo. ‘Born to Perish’ è più diretto, veloce e furioso, ha chitarre più folli e un suono groovy e incisivo! Ma di sicuro è dotato di alcune delle migliori canzoni che abbiamo scritto. Devo citare quello che alcuni fan hanno scritto sulle loro magliette: Destruction 2019 – più forti che mai!