Primal Fear, Michael Ehré è il nuovo batterista

Il 22/06/2019, di .

Primal Fear, Michael Ehré è il nuovo batterista

Michael Ehré si unisce ai Primal Fear! Il batterista Michael Ehré (Gamma Ray & The Unity) farà parte dei Primal Fear come nuovo batterista e da subito. Michael si unirà alla band infatti già dal prossimo tour estivo e registrerà il nuovo album dei Primal Fear entro la fine dell’anno, album che sarà anche il primo con Nuclear Blast!

Mat Sinner: “Benvenuto Michael al Metal Commando! Siamo orgogliosi di averti! Grazie a Francesco Jovino per i 4 anni in cui ci ha accompagnato e che adesso viaggia per il mondo. Cesco, auguriamo a te e alla tua famiglia solo il meglio e buona fortuna per i tuoi prossimi progetti.”

Michael Ehré: “Sono molto felice di unirmi ai Primal Fear! Fin dall’inizio ho seguito la loro carriera, conosco i ragazzi della band da anni e sono stato un grande fan della loro musica! Sono davvero eccitato e non vedo l’ora di salire sul palco del Rock Fest di Barcellona.”

Ralf Scheepers: “Che batterista! Conosco Michael da un po’ di tempo e ho sempre seguito il suo grande lavoro per le band in cui suonava, sono più che entusiasta di condividere la musica con un talento e una persona meravigliosa quale Michael è. È fantastico averti a bordo Michael!