SkeleToon, cambio alla batteria

Il 29/10/2019, di .

SkeleToon, cambio alla batteria

Tramite la loro pagina Facebook ufficiale, gli SkeleToon hanno comunicato un cambio dietro le pelli. Enrico Sidoti lascia ed entra Michele Olmi.

Ecco il comunicato ufficiale:

Ci sono parole che non vorremmo mai sentire.
E ce ne sono altre che non vorremmo mai dire.
Ma a volte, tutto questo diventa necessario, quindi abbiamo deciso di affrontare la verità, senza pensarci troppo:
Siamo spiacenti di informarvi che il nostro “MacinaCasse”, Mr. Enrico Sidoti, non fa più parte della famiglia SkeleToon.
Vogliamo che prestiate attenzione allle seguenti parole: questo NON è dovuto a nessun tipo di discussione o incompatibilità emerse.
È solo successo che le priorità di Henry siano cambiate e la cosa migliore che noi (e lui) possiamo fare è affrontare la realtà in modo maturo, concentrando tutti i nostri sforzi per andare avanti.
Non stiamo dicendo che questo particolare (e inaspettato ) episodio non ci abbia colpito duro, ma dobbiamo affrontarlo comunque, qualunque cosa accada.
Henry faceva parte della band sin dall’inizio, ed ha condiviso tutto il suo excursus fianco a fianco con Tomi: crediamo che questo sia abbastanza per capire cosa passeremo, nelle prossime settimane.
SkeleToon è, innanzitutto, un gruppo di amici che vuole suonare del buon Rock e divertirsi sempre come la prima volta.
Questo, ovviamente però, ci mette in condizioni di vivere le buone e le cattive notizie al massimo, nel bene e nel male.
Auguriamo ad Henry il meglio per i suoi giorni a venire, sperando che ciò che abbiamo fatto possa mantenere un posto speciale nei nostri condivisi ricordi.
Ma ci sono anche buone notizie:
siamo davvero felici di annunciare a tutta la nostra famiglia NerdMetal, che abbiamo già un nuovo “Supereroe” pronto ad unirsi a noi ed alle nostre sfide future, augurandoci che i nostri fan gli diano la meritata celebrazione, come noi stessi siamo pronti a fare:
Gli SkeleToon sono lieti di annunciare che Mr. Michele “Holmes” Olmi si posizionerà dietro le nostre pelli, e che l’intera band ha lavorato duramente negli ultimi mesi per offrire i migliori spettacoli mai eseguiti.
Speriamo che voi ragazzi vogliate continuare a condividere la passione insieme a noi, ricordando che non esistono ancora brutte notizie, che non possiamo superare insieme.
Ci vediamo presto on stage, gente.
Stay Heavy!
– I vostri amichevoli “NerdMetal Superheroes” di quartiere –

Leggi di più su: SkeleToon.