Insomnium e The Black Dahlia Murder, cambio di venue per la data del 2 dicembre

Il 06/11/2019, di .

Insomnium e The Black Dahlia Murder, cambio di venue per la data del 2 dicembre

Diversamente da come comunicato in precedenza, il concerto milanese di Insomnium di lunedì 2 dicembre non si svolgerà presso il Live Music Club di Trezzo Sull’Adda (MI), ma cambia venue e si terrà presso il Bloom di Mezzago (MB). Restano invariati data e orari, così come il prezzo del biglietto.

Tutti i biglietti già acquistati in precedenza rimangono ugualmente validi per la nuova venue.

Per chi volesse richiederne il rimborso, potrà richiederlo entro e non oltre venerdì 22 novembre presso il circuito di prevendita utilizzato al momento dell’acquisto. Biglietti acquistati su Mailticket: gli acquirenti riceveranno una mail da rimborsi@mailticket.it
con le modalità e le tempistiche del rimborso. Biglietti acquistati su Ticketone:

  • Presso un punto vendita Ticketone: il rimborso potrà essere richiesto presso lo stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto
  • Su Ticketone (sito e call center) con ritiro sul luogo dell’evento: il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata sull’acquisto e altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
  • Su Ticketone (sito e call center) con spedizione a casa tramite corriere espresso: il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 22 novembre 2019 (fa fede il timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A., via Vittor Pisani 19, 20124 Milano (C.A. Divisione Commercio Elettronico).

I biglietti sono ancora disponibili su Ticketone e Mailticket (online e punti vendita).
Diffidate da qualsiasi canale di prevendita non ufficiale.

Insomnium + The Black Dahlia Murder
Special Guest: Stam1na

Lunedì 2 dicembre – Bloom – Mezzago (MB)

Biglietti: 25 € + prev. / 30 € in cassa la sera del concerto
TicketOne:  http://bit.ly/Insomnium_T1_Milano
Mailticket Italia: http://bit.ly/Insomnium_Mailticket_Milano