Megadeth, l’ex Marty Friedman parla dell’etica del “sesso, droga e rock ‘n’ roll”

Il 26/11/2019, di .

Megadeth, l’ex Marty Friedman parla dell’etica del “sesso, droga e rock ‘n’ roll”

L’ex chitarrista dei Megadeth, Marty Friedman, ha parlato, durante un’intervista rilasciata all’australiana Silver Tiger Media,  dell’etica del “sesso, droga e rock ‘n’ roll”.

“Sai, non sono una persona a cui piace fare da sponsor al consumo di droghe, ma penso che l’attitudine ‘sesso, droga e rock ‘n’ roll’ sia perfetta per l’ambiente musicale”, ha detto Marty. “Non credo che ‘sesso, frullati e rock ‘n’ roll’ suoni altrettanto bene”.

Ha continuato: “Penso che l’immagine sia bella, ma posso dirti con una certezza del cento per cento che se fai un uso spropositato di  droghe e sostanze che non fanno bene alla salute, difficilmente farai una lunga carriera. E non è detto che ogni superstar abbia bisogno di una lunga carriera. Voglio dire, alcune cose non sono pensate per essere fatte per sempre, e ogni singola persona ha un modo diverso di presentare la propria arte, quindi non sono pro o contro la scelta personale del singola individuo. Nel mio caso, non sono uno di quei maniaci della salute, ma preferisco non fare cose che possono essere evitate. Quindi le droghe sono molto sciocche per me, perché possono essere dannose per la salute, l’aspetto, la forma atletica. Quando suono, mi piace essere immerso lucidamente nel momento, completamente eccitato, motivato e cose del genere. Ma, sai, ogni persona è diversa, io non faccio certe cose dall’età di sedici anni”.