Shatter Edizioni, debutto nel tattoo e nella dark art con il nuovo titolo ‘Legacy Of Darkness – l’arte di Welt’

Il 12/12/2019, di .

Shatter Edizioni, debutto nel tattoo e nella dark art con il nuovo titolo ‘Legacy Of Darkness – l’arte di Welt’

Primo fuori collana per la casa editrice vicentina Shatter Edizoni che, con il nuovo titolo ‘Legacy Of Darkness – l’arte di Welt’, debutta nel panorama tatuaggistico e della dark art.

Il volume, interamente a colori, è una raccolta di oltre vent’anni di carriera artistica e professionale dell’artista capitolino Welt. Attraverso uno stile personalissimo e ormai annoverato tra i più grandi esponenti della dark art a livello internazionale, Welt e il suo Yama Tattoo Studio (via Urbana, 62 – Roma) sono balzati agli onori di cronaca anche grazie alle numerose attività parallele, tutte dettagliatamente descritte e riportate nel volume, che vedono protagonista il tatuatore e artista romano: promozione e sponsor concerti/tour di band metal internazionali, meet&greet, collaborazioni editoriali, mostre di pittura, realizzazione di artwork per produzioni musicali ed eventi…

Welt in oltre vent’anni, grazie al suo impegno, ha attirato su di sé l’attenzione di grandi esponenti del panorama tatuaggistico, pittorico, musicale e cinematografico che hanno preso parte al volume con commenti e dichiarazioni esclusive. Per citarne alcuni: Filip Leu, Alex Binnie, Taneli Jarva e Luke Atkinson per il tattoo; Claudio Simonetti, membri di Obituary, Nocturnus AD, Pestilence e Venom Inc. per la musica estrema; Lamberto Bava, Sergio Stivaletti e Luigi Cozzi per il cinema, oltre a svariati artisti della fotografia, della pittura e dell’illustrazione tra cui Enzo Sciotti.

‘Legacy Of Darkness – l’arte di Welt’, fruibile anche per il mercato estero, è disponibile QUI,in libreria e store online.