Macabre, il nuovo video con Travis Ryan dei Cattle Decapitation

Il 24/01/2020, di .

Macabre, il nuovo video con Travis Ryan dei Cattle Decapitation

Nuclear Blast ha recentemente dato il bentornato ai Macabre, dopo oltre vent’anni dall’ultima volta in cui le due entità hanno lavorato assieme!

Le leggende di Chicago del murder metal/death metal Macabre sono tornate più cariche che mai con la migliore etichetta metal e stanno rendendo disponibile la loro intera discografia, in vista di un nuovo album nel 2020: https://geni.us/MacabreCatalogue

Per festeggiare l’evento la band offre ai fan il video di ‘The Ted Bundy Song’ dall’album del 1993 ‘Sinister Slaughter’. Diretto da Jeffrey Sisson, il video vede la partecipazione di Travis Ryan dei Cattle Decapitation nei panni di Ted Bundy.

Corporate Death commenta: “Siamo in giro da una vita. Rendere disponibile l’intero catalogo dei Macabre in digitale è qualcosa della nuova scuola per noi, quindi per dare una mano a promuoverlo abbiamo deciso di fare qualcosa old school abbracciando il nuovo e realizzando così il video di una canzone piuttosto vecchia. Torniamo al 1993 con ‘The Ted Bundy Song’ dal nostro album ‘Sinister Slaughter’”.

In più la band ha realizzato un’esclusiva t-shirt dedicata a “Bundy” con raffigurato Travis Ryan. Acquista la tua t-shirt “Bundy” nello store della abnd: http://murdermetal-com.3dcartstores.com/