Don Dokken, riproposto l’album ‘Solitary’ con tre bonus track

Il 25/01/2020, di .

Don Dokken, riproposto l’album ‘Solitary’ con tre bonus track

‘Solitary’, l’album solista di Don Dokken  sarà ripubblicato il 31 gennaio via Deadline Music, una divisione di Cleopatra Records, Inc. La nuova versione del disco conterrà tre bonus track, tra cui una cover di Celine Dion, ‘My Heart Will Go On’, che è stato il tema della scena più romantica del film ‘Titanic’ .

L’album è stato originariamente reso disponibile solo in alcuni spettacoli durante una piccola serie di concerti acustici che Don Dokken ha fatto come atto di apertura per i Queensryche nel 2008. È stato successivamente pubblicato in formato digitale nel 2014.

Ad accompagnare Dokken in Solitary’ c’erano il bassista dei The Firm e Blue Murder,  Tony Franklin, i chitarristi Wyn DavisMichael Thompson e Steve Ornest, i batteristi Frank Lentz , Gary Ferguson e Vinnie Colaiuta ed il cantante  Kelly Keeling .

‘Solitary’ re-release track listing:

01. In The Meadow
02. I’ll Never Forget
03. Where The Grass Is Green
04. Jealous
05. Ship Of Fools
06. You Are Everything
07. Venice
08. Sarah
09. My Heart Will Go On
10. The Tragedy
11. Someday
12. All That Love Can Be

I Dokken stanno attualmente lavorando al materiale su un nuovo album in studio, che dovrebbe essere pubblicato entro la fine dell’anno tramite Silver Lining Music, l’etichetta di proprietà di Thomas Jensen , uno dei fondatori del festival tedesco Wacken Open Air. Il primo disco del gruppo dal 2012, ‘Broken Bones’vedrà la formazione attuale dei Dokken, che comprende Don Dokken, il bassista Chris McCarvill e il chitarrista Jon Levin.