The Struts, tre date in Italia a luglio

Il 11/02/2020, di .

The Struts, tre date in Italia a luglio

The Struts portano il “Make It Big Tour” in Italia! La band inglese sarà protagonista di tre grandi concerti nel nostro Paese quest’estate: il 12 luglio al Rock in Roma, il 14 a Padova al Geox Open e il 15 a Brescia all’Arena Campo Marte.

I biglietti saranno disponibili per l’acquisto a partire dalle ore 10.00 di giovedì 13 febbraio su Ticketmaster Italia, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.

Gli Struts hanno pubblicato il loro ultimo disco ‘Young & Dangerous’ nell’autunno del 2018. Nell’album troviamo tutte le sonorità tipiche della band che hanno contraddistinto anche i loro live negli stadi e nelle arene di tutto il mondo. Il disco è il seguito dell’album di debutto degli Struts, intitolato ‘Everybody Wants’ e uscito nel 2016.

In soli pochi anni, The Struts sono stati felicemente accolti dalle più grandi icone della music rock-and-roll mondiale. Oltre ad essere stati opening act di gruppi quali Rolling Stones, The Who e Guns ‘N’ Roses, the Struts sono stati scelti da Mötley Crüe come supporter dei loro ultimi concerti. Dave Grohl li ha definiti addirittura “la miglior band di apertura” che i Foo Fighters abbiano mai avuto.  The Struts hanno anche intrapreso un loro tour non stop con tappe in festival prestigiosi come il Lollapalooza, il Governors Ball, Bottle Rock e Isle of Wright.

Nati a Derby in Inghilterra, i The Struts sono formati da Luke Spiller  (vocals), Adam  Slack  (chitarra), Jed  Elliott  (basso)  e Gethin  Davies  (batteria) .