Cathedral, concerto del 20°anniversario disponibile su doppio vinile

Il 31/03/2020, di .

Cathedral, concerto del 20°anniversario disponibile su doppio vinile

Nel dicembre 2010, i mitici Cathedral hanno tenuto  a Londra un concerto per il 20 ° anniversario del lotro leggendario album di debutto Forest Of Equilibrium suonato per intero, insieme a una serie di altri pezzi storici dell’ illustre storia della band.

Lo spettacolo ora può essere ascoltato comodamente da casa tua tramite due raccolte in doppio vinile che usciranno l’8 maggio tramite Earache Records.
Intitolati Return To The Forest e Freak Winter, entrambi sono disponibili per il preordine, entrambe illustrate  dell’acclamato artista, Dave Patchett.

 

Return To The Forest:
Return to the Forest è stato registrato dal vivo a Londra il 23 dicembre 2010, nell’ambito del concerto per il 20 ° anniversario dei Cathedral. Per questo evento, la formazione originale che ha registrato l’album doom metal del 1991, Forest Of Equilibrium, si è riunita per una performance unica dell’album. È stata l’unica volta in cui questo album è stato eseguito dal vivo nella sua interezza, che per fortuna è stato registrato su multitraccia e mixato da Jaime Gomez Arellano.

Tracklisting:

A Picture Of Beauty and Innocence
Comiserating The Celebration
Ebony Tears
Serpent Eve
Soul Sacrifice
A Funeral Request
Equilibrium
Reaching Happiness, Touching Pain

Freak Winter:
Freak Winter è stato registrato dal vivo a Londra il 23 dicembre 2010, nell’ambito del concerto per il 20 ° anniversario dei Cathedral. Il doppio album è racchiuso in una copertina apribile, con grafiche dello storico collaboratore Dave Patchett.

Tracklisting:

Funeral Of Dreams
Enter The Worms
Upon Azrael’s Wings
Midnight Mountain
Cosmic Funeral
Carnival Bizarre
Night Of The Seagulls
Corpsecycle
Ride
The Last Spire Pt.1 (Entrance)
Vampire Sun
Hopkins (Witchfinder General)