The White Buffalo, posticipata a dicembre la data di Milano

Il 03/04/2020, di .

The White Buffalo, posticipata a dicembre la data di Milano

Posticipata a fine anno la data unica italiana di The White Buffalo, che sarà dal vivo venerdì 11 dicembre all’Alcatraz – Milano.
I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per la nuova data. Nuovi ticket già disponibili sui circuiti ufficiali TicketOne e Mailticket Italia.

Country, blues, rock’n’roll e soul nell’unica voce di un artista puro, definito da molti come la versione intimista di Eddie Vedder e Bruce Springsteen, in grado di raccontare miti, storie di delinquenti, ubriaconi e reduci di guerra senza mai perdere un briciolo di intensità. L’artista originario dell’Oregon è capace di offrire musica spontanea e genuina direttamente al cuore, una qualità che l’ha premiato con numerosi piazzamenti in serie TV quali ‘The Punisher’ e l’acclamato ‘Sons Of Anarchy’ -per il quale ha ricevuto una nomination agli Emmy del 2015-, così come in un grande numero di video games e film. Una tra le tante pellicole è ‘West Of Memphis’ firmata da Peter Jackson, che è stata nominata ‘Miglior Documentario’ dal Writers Guild of America. Come artista, Smith mantiene la posizione nella Top 10 spot ‘TV/Film Syncs Chart’ per il 2019, con ‘Into The Woods’, incluso in ‘The Punisher’.

Maggiori info qui

 

Leggi di più su: The White Buffalo.