Judas Priest: Richie Faulkner sul ritorno in scena di K.K. Downing

Il 12/05/2020, di .

Judas Priest: Richie Faulkner sul ritorno in scena di K.K. Downing

Come noto K.K. Downing  lo storico chitarrista dei Judas Priest lasciò la band nel 2011 e fu sostituito da Richie Faulkner, durante un live streaming  l’attuale chitarrista ha commentato cosi il ritorno sulla scena dopo 10 anni di silenzio di K.K.

“La cosa grandiosa è che Ken suona di nuovo. È là fuori con la sua band, ed è lì che dovrebbe essere. Dovrebbe suonare heavy metal con la sua chitarra e sono contento di vedere che è tornato. È passato troppo tempo per non vedere Ken Scende sul palco con la sua Fly V. Quindi, sono contento che sia tornato là fuori, senza dubbio. Lo sanno tutti.”

Ricordiamo che gli ex Judas Priest K.K. Downing (chitarra), Tim “Ripper” Owens (voce) e Les Binks (batteria) insieme al chitarrista A.J. Mills (Hostile) e dal bassista Tony Newton (Voodoo Six) hanno formato una nuova band. I KK’s Priest e stanno attualmente lavorando a un album previsto in uscita entro al fine del’anno.

Downing aveva recentemente dichiarato di avere contattato i Judas Priest per prendere parte al tour del cinquantesimo anniversario della band (ora rimandato al 2021) , ma i restanti membri del gruppo hanno dichiarato di non essere interessati a includerlo nelle celebrazioni.

“Andare avanti come Kk’s Priest non è stato solo inevitabile, ma essenziale per esibirmi e per esprimere tutto ciò che ci si aspetta da me. In seguito alla grande richiesta e al travolgente supporto da parte dei fan di tutto il mondo, sento che questo è il luogo a cui appartengo, i fan possono aspettarsi dai Kk’s Priest quando saremo sul palco degli show in cui mescoleremo  classici dei Priest insieme a nuovi brani più recenti.”

I KK’s Priest:

 

 

Leggi di più su: Judas Priest.