Megadeth, David Ellefson: “Non registreremo un nuovo album separatamente”

Il 27/05/2020, di .

Megadeth, David Ellefson: “Non registreremo un nuovo album separatamente”

Il bassista dei Megadeth, David Ellefson è apparso di recente sul podcast della Epic Footnote Productions ‘There Goes My Hero’. Durante la prima parte dell’intervista, Ellefson ha spiegato il motivo per cui la band insista a registrare il suo nuovo album di persona invece che separatamente, il perché abbia registrato una cover di un brano di Post Malone intitolato ‘Over Now’ e come l’incontro con i Cheap Trick da adolescente, abbia influenzato notevolmente il modo in cui interagisce oggi con i fan.

Alla domanda se si sia mai parlato dei quattro membri dei Megadeth che registrano un album in studi separati, (aderendo quindi alle linee guida attuali), Ellefson ha risposto: “Ne abbiamo parlato, ma non vogliamo fare un disco in questo modo. I dischi che hanno avuto più successo sono stati scritti e registrati alla vecchia maniera, di persona… Alla fine della giornata, è bello essere nella stanza e sentirsi parte integrante di una band”.

Il nuovo album dei Megadeth servirà anche a presentare il batterista Dirk Verbeuren (ex Soilwork ), che si è unito alla band quasi quattro anni fa.

 

Leggi di più su: Megadeth.