Twisted Sister, Eddie Ojeda: “Una reunion? Mai dire mai”

Il 07/06/2020, di .

Twisted Sister, Eddie Ojeda: “Una reunion? Mai dire mai”

Durante una recente intervista su Talking Metal , Eddie Ojeda si è espresso su una possibile reunion dei  Twisted Sister, ben quattro anni dopo dal tour d’addio della band. “Mai dire mai. Dipende dalla situazione. Mi manca molto il gruppo”.

Tre mesi fa, invece, il cantante Dee Snider ha dichiarato a ‘Trunk Nation’ che non ha in programma di esibirsi di nuovo con la band: “L’idea di essere su quel palco mi terrorizza“.

Nel 2016, i Twisted Sister hanno intrapreso un ultimo tour intitolato “Forty And Fuck It” , in occasione del loro 40° anniversario. 

Un anno fa, French ha affermato di essere “felicemente in pensione”:”Sono uscito dal palco dell’ultimo spettacolo in Messico e ho regalato tutte le mie chitarre al mio entourage”, ha detto al ‘Neil Jones Rock Show’. French ha inoltre affermato di aver suonato novemila spettacoli con i Twisted Sister e di “amarne ogni singolo pezzo” e nonostante si sia autodefinito ‘in pensione’, non si sente tuttavia di escludere del tutto una possibile reunion.

Leggi di più su: Twisted Sister.