Avantasia, Tobias Sammet ricorda la scomparsa di Andrè Matos

Il 08/06/2020, di .

Avantasia, Tobias Sammet ricorda la scomparsa di Andrè Matos

Il frontman degli Avantasia Tobias Sammet ha diffuso il seguente messaggio n ricordo di Andrè Matos degli Angra scomparso lo scorso anno:

“È passato un anno da quando il tuo cuore ha smesso di battere l’8 giugno 2019, maestro! Un amico, un adorabile artista – André Matos. Sei giorni prima avevamo condiviso il palco e non siamo nemmeno riusciti a salutarci dopo. Ci metteremmo in contatto un paio di giorni dopo, dopo che lo stress del tour sarebbe caduto, non doveva succedere. Avevi 47 anni. Troppo giovane! Mi sarebbe piaciuto lavorare di nuovo con te. sarà in grado di colmare il vuoto che hai lasciato nel mondo della musica. Nessuno avrà la tua voce, nessuno è come te. Riposa in pace, amico mio!

Andrè Matos è morto l’8 giugno 2019 a causa di un infarto. Di tutte le band con cui Matos si è esibito, gli Angra sono quello per cui è più noto avendo registrato tre album e tre EP con la band tra il 1993 e il 1998. Holy Land dal 1996 è considerato il loro record internazionale, sebbene la band abbia fatto un grande segnano nella loro terra natale il Brasile con il loro debutto nel 1993, Angels Cry.
Leggi di più su: Avantasia.