Vreid, ‘In the mountains of Sognametal’ live streaming su Metal Hammer

Il 08/06/2020, di .

Vreid, ‘In the mountains of Sognametal’ live streaming su Metal Hammer

Con il mondo paralizzato per il Coronavirus e tutti i concerti rinviati al 2021, i Vreid hanno deciso di aprire le porte e invitare i fan a casa loro, sulle montagne della costa occidentale della Norvegia. La storia dei Vreid risale alla metà degli anni Novanta, e questo sarà un viaggio musicale con una live session in un paesaggio naturale mozzafiato. Lo spettacolo sarà aperto da un’introduzione biografica del produttore Håvard Nesbø.

Il bassista e compositore Jarle Hváll Kvåle ha dichiarato:

La natura estrema e la nostra madreterra di Sogn sono sempre state una grande fonte d’ispirazione e un fattore determinante nel nostro universo musicale. Così, dal momento che non possiamo viaggiare per incontrarvi di persona, abbiamo deciso che vi porteremo tutti nel nostro habitat. Faremo un grande spettacolo nella mia fattoria sulle montagne della valle di Sogndal. È di proprietà della mia famiglia da generazione e si trova nella natura più selvaggia e scenografica della Norvegia. È qui che scriviamo la nostra musica, ed è qui che affondano le nostre radici. Sarà sicuramente un’esperienza unica con una setlist speciale. Eseguiremo canzoni che non abbiamo mai suonato prima insieme a classici del live set. Benvenuti sulle montagne di Sognametal.”

Lo spettacolo sarà trasmesso in diretta sabato 13 giugno alle ore 21 sulla pagina Facebook di Metal Hammer Italia. Lo streaming sarà gratuito e non avete bisogno di registrarvi per assistere. Più dettagli si trovano sull’evento Facebook.

Se volete supportare la band potete donare quanto volete con i seguenti metodi:
Vipps: 103006
Paypal: paypal.me/vreidofficial

Leggi di più su: Vreid.