Saul, on line la nuova canzone ‘King Of Misery’ in collaborazione con i Disturbed

Il 28/08/2020, di .

Saul, on line la nuova canzone ‘King Of Misery’ in collaborazione con i Disturbed

I Saul pubblicheranno l’album di debutto, ‘Rise As Equals’, il 23 ottobre tramite Spinefarm Records. La band ha condiviso la nuova canzone ‘King Of Misery‘, che è stata co-scritta da David Draiman dei Disturbed. 

Il cantante Blake Bedsaul:

“‘King Of Misery’ è una traccia con cui speriamo che tutte le persone possano identificarsi ad un certo punto della loro vita. Si tratta di essere consapevoli che la tua vita sta andando fuori controllo e avverti che tutti quelli intorno a te, se rimani li, verranno trascinerai con te. Siamo i governanti del nostro dominio ma ci sono alcune lezioni di vita che puoi imparare solo nlottando.  A quel punto, diventiamo tutti il ​​’King Of Misery’ “.

Il chitarrista Zach Bedsaul ha inoltre aggiunto:

“È stata un’esperienza davvero unica poter scrivere una canzone con qualcuno influente come David Draiman. La sua natura umile e con i piedi per terra l’ha resa un’esperienza così confortevole. Non lo era ideale avere sessioni di scrittura su Zoom. Ma abbiamo sicuramente fatto funzionare il tutto. Sapevamo di voler scrivere una canzone che una volta ascoltata, ti avrebbe provocato una commozione emotiva “

Artwork:

Tracklist:

01. Trial By Fire
02. Looking To Fight
03. Brother
04. King Of Misery
05. Get It Right
06. Rise As Equals
07. Inside
08. Don’t Close Your Eyes
09. Levee
10. Here And Now
11. The Toll
12. Things Change
13. Sticks And Stones
14. Welcome To The Machine