Tetrarch, nomination per “Best Metal Guitarist of 2020” di Music Radar

Il 04/12/2020, di .

Tetrarch, nomination per “Best Metal Guitarist of 2020” di Music Radar

Quest’anno l’industria musicale ha vissuto probabilmente il suo anno più difficile, combattendo molti ostacoli e blocchi. Ma, tenaci e diligenti, I Tetrarch si rifiutano di fermarsi – rimanendo in movimento verso il 2021 con risultati colossali al seguito.

La traiettoria decisa di ‘I’m Not Right’ e i suoi impressionanti numeri di streaming corrispondono alle visualizzazioni ufficiali del video musicale su YouTube – con oltre 1,5 milioni di stream e visualizzazioni. I trionfi che la band ha visto con il singolo nelle radio americane sono paragonabili a quelli delle stazioni radio europee come Kerrang! (UK), StarFM (GER) o Radio Lombardia (IT), e i Tetrarch sono più che pronti a costruire su queste conquiste.

Oltre a questo successo, la chitarrista solista dei Tetrarch Diamond Rowe e il frontman/chitarrista Josh Fore sono stati entrambi nominati per il premio “Best Metal Guitarist Of 2020” di Music Radar. L’abile duo è nominato insieme a grandi chitarristi come Mark Morton, Willie Adler, Matt Heafy, Robb Flynn e molti altri.

Nel 2021, i Tetrarch spingeranno ancora di più con la pubblicazione del loro prossimo album ‘Unstable!’ L’album è stato registrato all’inizio di quest’anno con il produttore Dave Otero (Cattle Decapitation, Allegeon, Khemmis) e sarà pubblicato dalla Napalm Records, con la quale la band ha firmato nel 2020.

La chitarrista Diamond Rowe dice:

“Siamo molto impressionati dall’anno che abbiamo avuto come Tetrarch . Il 2020 non è stato l’anno migliore per gli artisti, ma siamo sempre stati una band che cerca di uscire e di creare le proprie opportunità quando le circostanze potrebbero non permetterlo ed è proprio quello che abbiamo fatto. Sono estremamente felice di quello che abbiamo raggiunto ed è solo una previsione di quello che verrà. Abbiamo così tanto in serbo per il 2021 e non vediamo l’ora di scatenare questo mostro che è il nuovo album sul mondo.”

Scopri i Tetrarch guardando il video di ‘I’m Not Right’:

Leggi di più su: Tetrarch.