Helloween, il 18 giugno esce il nuovo album ‘Helloween’

Il 11/03/2021, di .

Helloween, il 18 giugno esce il nuovo album ‘Helloween’

Il prossimo 18 giugno 2021 gli Helloween pubblicheranno per Nuclear Blast il nuovo disco, intitolato semplicemente ‘Helloween’.

Dani Löble dichiara:

“Questo disco è l’incoronazione del viaggio dei Pumpkins United! Ancora oggi sono affascinato dai diversi tratti dei personaggi e dalle sfaccettature della storia degli Helloween. Per esempio, le voci leggendarie di Michi, Andi e Kai. Goderne ora su un disco sotto un’unica bandiera è l’esperienza definitiva degli Helloween”.

Michael Weikath lo spiega a modo suo:

“È l’incomprensibile incontro di sette musicisti che lavorano come amici e persino come famiglia che hanno creato qualcosa che nessuno avrebbe pensato potesse essere possibile. È come svegliarsi da un lungo sonno, ma essere ancora in un sogno incredibile”.

Il rientrante Kai Hansen riflette:

“Essere in studio con i miei vecchi compagni dopo trent’anni è stato molto emozionante per me, ma allo stesso tempo è stata un’esperienza completamente diversa con i ‘nuovi’ ragazzi. La collaborazione di diversi compositori e personaggi carismatici ha reso l’album molto speciale: un mix unico con reminiscenze da tutti i capitoli della storia della band. Gli HELLOWEEN rappresentano una grande parte della mia vita e non vedo l’ora di celebrare le canzoni dal vivo per e con i nostri fan!”.

Anche Markus Grosskopf è d’accordo:

“Per me, essendo uno degli ultimi ‘sopravvissuti’ che ha suonato ogni nota dall’inizio, è stata un’esperienza fantastica e un processo molto emozionante. Penso che tutti possano sentirlo in questo album. Lo adoro”.

Tracklist:
01. Out For The Glory
02. Fear Of The Fallen
03. Best Time
04. Mass Pollution
05. Angels
06. Rise Without Chains
07. Indestructible
08. Robot King
09. Cyanide
10. Down In The Dumps
11. Orbit
12. Skyfall

Leggi di più su: Helloween.