Moonspell, il dietro le quinte del video ‘The Hermit Saints’

Il 27/03/2021, di .

Moonspell, il dietro le quinte del video ‘The Hermit Saints’

Il 26 febbraio i portoghesi Moonspell hanno pubblicato, via Napalm Records, il tredicesimo album in studio ‘Hermitage’.
Di seguito il dietro le quinte del video ‘The Hermit Saints’, il quarto singolo e video ufficiale dell’album, diretto da Guilherme Henriques.  Il nuovo album della band è dark, rivoluzionario; il brano ‘The Hermit Saints’ contraddistinto da una base epica e da un groove melodico sarà uno dei preferiti dai fan.
Fernando, il frontman, riferisce:”‘The Hermit Saints’ rivela ulteriori dettagli sul nostro nuovo album. Questo brano è suonato e firmato nello stile Moonspell, parla di peccatori e di santi, degli uomini empi e degli uomini puri. E racconta, di quello che ci succede quando attraversiamo la nostra vita alla perenne ricerca di una cura per i nostri mali. Ma la cura non arriverà mai se non cambieremo il nostro modo di comportarci. Molti potrebbero andarsene nel frattempo altri torneranno”.
Con l’album ‘Hermitage’ la band si avvicina ai 30 anni di carriera in modo ambizioso, forte e ci trasportano in una dimensione attraverso i giorni bui dell’esistenza dell’uomo. Questo album è un capolavoro epico, una testimonianza di quello che la band ha sempre amato cioè il metal onesto e puro.
L’album è stato registrato, mixato e masterizzato l’estate scorsa da Jaime Gomez Arellano (Paradise Lost, Primordial, Ghost e altri) negli Orgone Studios del Regno Unito.