Lamb of God, pubblicato il video di ‘Resurrection Man’

Il 01/04/2021, di .

Lamb of God, pubblicato il video di ‘Resurrection Man’

I Lamb of God hanno pubblicato il video del brano ‘Resurrection Man (Live)’ contenuto nel DVD ‘Live in Richmond, VA’ che fa parte del cofanetto ‘Lamb of God (Deluxe Version)’ uscito per la Epic Records. Il video è stato girato a Richmond, in Virginia, durante il live streaming tenutosi nel settembre 2020.
Il chitarrista Mike Morton ha dichiarato che è stato divertente suonare il brano dal vivo per la prima volta e vedere la reazione dei fan. E continua raccontando che il brano è stato scritto in poco tempo, in maniera spontanea e veloce durante un pomeriggio, “Willi ha iniziato col riff d’apertura e noi abbiamo costruito da quello; è bello pensare che le cose possano nascere così, senza pensare troppo. Mi sento proprio un ‘Resurrection Man’ “.
‘Lamb of God (Deluxe Version)’ contiene due tracce bonus, una versione live dell’album insieme a un DVD del live streaming, dello scorso autunno, che ha avuto grande successo.
Il cofanetto presenta anche un bis di quattro canzoni tra cui, ‘Ruin’, ‘Contractor’, ‘512’ e la performance del brano ‘The Death Of Us’ presentata per la prima volta in questa occasione. Questa canzone è stata scritta e registrata durante la quarantena per la colonna sonora del film ‘Bill & Ted Face The Music’. Sarà disponibile anche la versione in vinile di ‘Live in Richmond, VA’.
Il primo singolo tratto da ‘Lamb of God (Deluxe Version)’ intitolato ‘Ghost Shaped People’, ha già avuto un ottimo riscontro andando al numero 1 della classifica metal di Radio Metal Contraband per quattro settimane di seguito.
‘Lamb of God’ il nuovo album della band dopo cinque anni, è stato accolto benissimo in tutto il mondo sia dagli addetti ai lavori che dai fan e nella classifica di fine anno di US Metal Radio l’album è stato il più ascoltato ed è stato per nove settimane al primo posto.

Di seguito il video  ‘Resurrection Man’