Steel Panther, stanno registrando un nuovo album

Il 06/04/2021, di .

Steel Panther, stanno registrando un nuovo album

I californiani Steel Panther hanno annunciato che stanno registrando il sesto album in studio e forse il nuovo lavoro arriverà prima della fine dell’anno.
Ciò è stato rivelato durante l’ultimo episodio del podcast ‘Lipps Service With Scott Lipps’, dove il batterista della band, Stix Zadinia ha detto: “Stiamo registrando un nuovo disco in questo momento. Lo stiamo facendo in una maniera differente dal solito, a causa della pandemia abbiamo dovuto rivedere le nostre modalità… Io sto registrando le parti di batteria qui a casa e le invio al resto della band, poi ci saranno le chitarre e le voci registrate, quindi è tutto separato, poi lo faremo mixare”.
E Satchel ha aggiunto: ” Fondamentalmente è simile ai lavori precedenti ma è in un ordine diverso… Siamo comunque fortunati perchè possiamo registrare ognuno in casa propria e anche così possiamo ottenere dei suoni fantastici. Registreremo prima le chitarre, il basso e la voce e poi faremo il mixaggio alla fine insieme alla batteria. Praticamente questa volta faremo le cose in un ordine diverso, anche perchè, come molte altre band, la maggior parte dei nostri soldi proviene dai tour, quindi non abbiamo i soldi da buttare in uno studio di registrazione in questo momento”.