Deathcvlt, prime indiscrezioni sul nuovo album

Il 23/04/2021, di .

Deathcvlt, prime indiscrezioni sul nuovo album
Dopo aver terminato le registrazioni per il loro album di debutto, i death blacksters Deathcvlt ne rivelano ora i primi dettagli. Semplicemente intitolato ‘Deathcvlt’, l’album presenta un artwork killer creato da Riv di Aggrezzor Productions, mentre il logo ufficiale è realizzato dalla leggenda Christophe Szpajdel. Uscirà il 16 luglio 2021 tramite My Kingdom Music solo in formato vinile per esaltare al meglio l’essenza della loro musica e si può preordinare su: http://smarturl.it/CVLT-LP

La tracklist dell’LP è:
[Side A]: 1. Deathcvlt – 2. Santa Muerte – 3. Eternal Darkness – 4. Inanis
[Side B]: 1. Dust Of Sacral Soul (Dark Mother Kali-Ma) – 2. The Sign Of Death (Malak Al-Mawlt) – 3. Damnation And Suffering – 4. Blackned KissXeS, cantante della band, aggiunge: “Il concept dell’album è legato indissolubilmente alla Morte e alla visione che si ha di essa nelle varie culture del mondo espressa attraverso gli 8 brani dell’album. Nell’artwork abbiamo voluto raffigurare la dea Kālī, nella sua più distruttiva e violenta rappresentazione ovvero con una collana di crani umani e con tutta la simbologia che sempre la accompagna nell’elevazione dal mondo manifesto verso gli aspetti più oscuri del cosmo e del divino, aspetti che l’essere umano tende a sopprimere come la paura della Morte”.

La band, formata da XeS, voce degli Infernal Angels, Ulag dagli Osselition alle chitarre ed al basso e Bestia alla batteria dagli stessi Infernal Angels, è pronta ad incendiare i palchi nel prossimo autunno.