Ozora, in arrivo il secondo album ‘Angelica’

Il 27/04/2021, di .

Ozora, in arrivo il secondo album ‘Angelica’

Rockshots Records presenta ‘Angelica’ il secondo disco degli Ozora. Dopo il debutto nel 2017 con ‘Perpendicolari’, la Rock Band Italiana Ozora rinnova l’accordo discografico con Rockshots Records per il secondo album previsto per l’estate 2021. Registrato ai Fusix Studio di Andrea Fusini nel 2020 dopo il primo lockdown, ‘Angelica’ è un manifesto di fragilità, rabbia, speranza, follia e costruttività. La band formata da Paolo Marreddu (chitarre), Davide Conti (voce), Luca Imerito (basso) e Danilo Saccotelli (batteria) racconta del nuovo disco: ”In ‘Angelica’ confluiscono pensieri e note non studiati a tavolino. La musica ha dato voce spontanea a pensieri comuni e convergenti sugli argomenti trattati nel disco. È stato poi tutto codificato ed elaborato per farlo evolvere, fino a ciò che sentirete. Nulla di melenso o retorico. Ozora vi sbatte in faccia la realtà, non da nichilisti, ma da giovani quarantenni romantici e al tempo stesso incazzati”.

Il sound degli Ozora ha il costante obiettivo di rielaborare l’heavy/rock italiano del passato (Ritmo Tribale, In.Si.Dia, Negazione, Bluvertigo) e miscelarlo con suoni moderni e venature progressive (Mastodon, Tool, Porcupine Tree). ‘Angelica’ sarà disponibile dal 25 Giugno 2021 e distribuito in Digipak CD da Self Distribuzione e in versione digitale da Believe Digital.

ll primo singolo ‘Vista Mare’ è disponibile su tutte le piattaforme digitali e il videoclip sul canale di Rockshots Records

 

Leggi di più su: Ozora.