Freddie Mercury, la prima graphic novel biografica

Il 24/05/2021, di .

Freddie Mercury, la prima graphic novel biografica

Oggi, Universal Music Group, Z2 Comics e Mercury Songs Ltd hanno annunciato l’uscita di ‘Freddie Mercury: Lover of Life, Singer of Songs’, la prima graphic novel in assoluto che rende omaggio a una delle più grandi figure che il mondo della musica abbia mai conosciuto.
La prima nel formato a fumetti, ‘Freddie Mercury: Lover of Life, Singer of Songs’ sarà un viaggio attraverso la vita di Freddie: dall’infanzia a Zanzibar e in India, attraverso i suoi anni formativi in ​​Inghilterra, fino a diventare la rock star, conosciuta e amata da milioni di persone in tutto il mondo. La storia è raccontata con le sue stesse parole, con ogni capitolo che offre uno sguardo alle molte sfaccettature della sua vita.
Scritta da Tres Dean (‘All Time Low Presents: Young Renegades’), la graphic novel fornirà una visione reale delle molte esperienze che hanno contribuito a plasmare il giovane Farrokh Bulsara e la sua avvincente esistenza, sia dentro che fuori dal palco: quella era la vita di Freddie Mercury. Amante della vita, cantante di canzoni.