Iron Maiden, nuova collaborazione con la Marvel

Il 30/11/2021, di .

Iron Maiden, nuova collaborazione con la Marvel

Gli Iron Maiden e la società di intrattenimento Marvel hanno collaborato per creare una collezione unica di merchandising. Ai fan di entrambi sarà offerto un vasto assortimento di abbigliamento e accessori che mettono in risalto i personaggi iconici della Marvel e il famigerato altro personaggio mondano Eddie.
Questa collaborazione intreccia gli universi di entrambi i marchi, con design che rendono omaggio a Wolverine, Venom, Thanos e Deadpool in variazioni uniche di album iconici e opere d’arte singole come “Fear Of The Dark”, “The Trooper” e “Killers”.
Il manager dei Maiden, Rod Smallwood commenta: “Eddie è stato a lungo fianco a fianco con i più grandi supereroi e siamo anche piuttosto orgogliosi dei mondi che abbiamo creato per le sue numerose incarnazioni: dai campi di battaglia alle tombe egizie, ai paesaggi ghiacciati o alle città futuristiche. alcuni dei personaggi più riconoscibili della pop art e della cultura dei fumetti nel pianeta MAIDEN sono stati per anni una nostra ambizione e lavorare con la Marvel e la loro impareggiabile IP basata sui personaggi è la soluzione perfetta ai nostri giorni. personaggi insieme a Eddie è qualcosa di cui i nostri fan hanno discusso per anni e pensiamo che la svolta nel collocare Venom, Thanos, Thor o Deadpool nei nostri mondi MAIDEN entusiasmerà i fan di entrambe le culture”.
Gli Iron Maiden sono conosciuti per avere una delle figure più iconiche della musica, nella forma di Eddie la cui immagine è apparsa sul singolo di debutto della band, “Running Free”, e si è evoluta per adornare ogni opera d’arte, inclusi album, poster dei tour, etichette di birra, graphic novel e merchandising, anche nei giochi per computer e nel pluripremiato gioco di ruolo mobile “Legacy Of The Beast”.
Altri milioni di dollari in arrivo per Steve Harris e co.