Moonlight Haze, nuovo singolo e videoclip ‘Animus’

Il 03/01/2022, di .

Moonlight Haze, nuovo singolo e videoclip ‘Animus’

I Moonlight Haze hanno pubblicato un video per la canzone ‘Animus’ – primo singolo e videoclip tratto dall’album omonimo, in uscita il 18 marzo.

Guarda il video:

‘Abbiamo scelto la titletrack come primo singolo perché rappresenta al meglio l’essenza del disco. Un mix di elementi sinfonici, potenti ed epici, e una scelta di parole che ti incoraggia a lavorare sodo e a non arrenderti mai. ‘Animus’ assume le sfumature della parola latina di coraggio e forza di volontà. Citando Ovidio (proprio come la canzone stessa): ‘ANIMUS TAMEN OMNIA VINCIT’.’
Chiara Tricarico, frontwoman e lyricist

‘Mentre pensavamo al significato della canzone, l’analogia con uno sport è stata la prima idea che ci è venuta in mente. Pertanto, abbiamo deciso di coinvolgere Nicholas Visintin – un atleta della squadra nazionale italiana di parkour. Abbiamo ascoltato la canzone insieme, sorpresi da quanto il suo messaggio corrispondesse perfettamente all’etica di questo sport: avere un obiettivo, superare gli ostacoli e spesso cadere e farsi male, ma sempre lottando per rialzarsi e combattere fino alla fine’.

Marco Falanga, chitarrista e co-regista del video con Beatrice Demori (www.oround.it).

MOONLIGHT HAZE is:
Chiara Tricarico – vocals
Marco Falanga – guitar
Alberto Melinato – guitar
Alessandro Jacobi – bass

Leggi di più su: Moonlight Haze.