James LaBrie, disponibile il nuovo singolo ‘Am I Right’

Il 20/05/2022, di .

James LaBrie, disponibile il nuovo singolo ‘Am I Right’

James LaBrie, conosciuto a livello internazionale come il cantante delle icone del progressive metal Dream Theater, è lieto di presentare un nuovo singolo estratto dal ‘Beautiful Shade of Grey’, album in uscita oggi su Inside Out Music.

Il commento di James: “Una canzone incredibile, con splendide progressioni e melodie corali. Un perfetto connubio tra melodia e musica. Estremamente dinamica in tutto con un finale epico e glorioso”.
Il commento di Paul Logue (Eden’s Curse): “Questa canzone è un atto d’amore da parte di James e me. Occupa un posto speciale nei nostri cuori. Emozione, sentimento, melodia e il climax è semplicemente fantastico!”.

‘Beautiful Shade of Grey’ sarà pubblicato in Limited CD Digipak, 180g LP + CD e in digitale. L’artwork è stato curato da Thomas Ewerhard. Disponibile il preorder al link https://jameslabrie.lnk.to/BeautifulShadeOfGrey

Tracklist:
01. Devil In Drag
02. SuperNova Girl
03. Give And Take
04. Sunset Ruin
05. Hit Me Like A Brick
06. Wildflower
07. Conscience Calling
08. What I Missed
09. Am I Right
10. Ramble On
11. Devil In Drag (Electric Version)

In ‘Beautiful Shade of Grey’, Logue suona sia la chitarra ritmica acustica (a sei e dodici corde) che il basso acustico, mentre troviamo Marco Sfogli, che ha contribuito a tutti gli album solisti di LaBrie dal 2005, alla chitarra solista. Logue ha reclutato il tastierista degli Eden’s Curse, Christian Pulkkinen, nonché il figlio di James, Chance LaBrie, dietro le pelli.

James LaBrie online:
https://www.facebook.com/officialjameslabrie
https://www.instagram.com/jameslabrie.dt/
https://twitter.com/jameslabrie