Broken Wings, il nuovo singolo in anteprima esclusiva su Metal Hammer Italia

Il 03/06/2022, di .

Broken Wings, il nuovo singolo in anteprima esclusiva su Metal Hammer Italia

In anteprima esclusiva Metal Hammer Italia vi presenta ‘Devil Jane’, il primo singolo estratto dal nuovo album dei Broken Wings, ‘Against the Wind’.
Il brano si concentra sulla differenza tra il bene e il male, vittime o peccatori? Vendetta o giustizia? Sicuramente libertà.
La libertà è vista dalla band come una partita, nella quale ognuno decide il proprio destino e da che parte stare.
Così come la canzone, il video che accompagna questa uscita vuole far riflettere sul significato di bene e male.
Alla fine ciò che è importante è conoscere tutti i dettagli e punti di vista, se ci si ferma all’apparenza delle cose non ci sarà mai giustizia.

I Broken Wings sono una band rock formata a Udine nel 2018. La lineup attuale vede Massimo Zanuttini alla chitarra, Ilenia Serini alla batteria, Sabry Sabu alla Voce e Gabriele Plai al basso.
Il progetto nasce da un’idea di Massimo dopo le sue esperienze oltreoceano in locali come il Whisky a Go Go e il Rainbow Bar & Grill con i Party Animals, quando decide di collaborare con Sabry, Ile e l’amico Gabry.
Dopo numerosi palchi e premi vinti nei contest, cresce in loro la voglia di pubblicare un “dannatissimo” album dopo il lockdown. Nasce così l’album ‘Against the Wind’, dal quale viene estratto il primo video/singolo  ‘Devil Jane’ la cui promozione è affidata a Sorry Mom.