Manowar, sarà Dave Chedrick il nuovo batterista

Il 04/06/2022, di .

Manowar, sarà Dave Chedrick il nuovo batterista

Il batterista Anders Johannson ha annunciato che non potrà unirsi ai Manowar nel prossimo “Crushing The Enemies Of Metal Anniversary Tour ’22/’23” della band a causa di “impegni familiari”.

La band ha annunciato che, a sostituirlo, sarà Dave Chedrick, che ha già suonato con Raven e Kill Ritual, tra gli altri.

Questo il comunicato di Anders: “Salve amici. Alcuni impegni familiari rendono necessario che io rimanga il più vicino possibile a casa mia in Svezia in questo momento. Pertanto non potrò esibirsi nel prossimo tour dei Manowar. Il supporto dei Manowar, del loro team e dei loro fan è stato travolgente sin dall’inizio. Mi hanno accolto tutti nei loro cuori senza esitazione diventando miei amici fraterni. Grazie a tutti per i bei momenti. Hail and Kill!”

Gli fa seguito il leader dei Manowar Joey DeMaio “Anders è una rara combinazione di intelligenza, gentilezza, umorismo e talento. È stato un piacere lavorare con lui. Fa parte della nostra confraternita, ora e per sempre! Noi vogliamo essergli vicini e sostenere il suo impegno per la sua famiglia”. Su Dave Chedrick DeMaio afferma  “La batteria di Dave è una combinazione di velocità, potenza e lo spirito del vero metal che crediamo apprezzeranno i nostri fan”.

Entusiasta come comprensibile lo stesso Chedrick: “I Manowarriors sono leggendari. Sono onorato di suonare per i più grandi fan del mondo!”

 

Leggi di più su: Manowar.