Grandeville, raccolta benefica per il figlio del frontman

Il 10/08/2022, di .

Grandeville, raccolta benefica per il figlio del frontman

La band italo-britannica dei Grandeville informa di una raccolta fondi istituita in aiuto del figlio del cantante Daniel James, affetto da una malattia rarissima, queste le loro parole:

“Oggi abbiamo letto e ascoltato parole che non avremmo mai voluto sentire come padri, tanto meno come amici di un padre in difficoltà. Il piccolo Noah, il figlio del nostro amico e vocalist Dan, è stato sottoposto in questi mesi a diverse analisi e la famiglia ha scoperto che il bimbo è affetto da una malattia rarissima che colpisce 2 bimbi su 1 milione: l’anemia di Fanconi. Il piccolo Noah però resiste e combatte questo raro disturbo, con la forza di un leone come quella del padre e della madre.

Chiediamo a tutti di aiutare il piccolo bimbo di Dan, una persona meravigliosa, un cantante straordinario e un vero amico.

Non solo denaro, ma anche la condivisione può essere importante.
Piccolo Noah siamo tutti con te!
Sei un piccolo grande super eroe!!!
Con amore, Grandeville”

Questo di seguito il messaggio originale di Dan e della sua famiglia per il piccolo Noah:

“Hey friends & Family. If you have read our social media posts – the following paragraphs is what you have already read, if you’re new here please take your time to read about our Noah. Thank you “

Link per contribuire alla donazione gofundme

https://www.gofundme.com/f/we-fight-for-noah?member=20386359&sharetype=teams&utm_campaign=p_na%20share-sheet&utm_medium=social&utm_source=whatsapp&fbclid=IwAR3qhf8ywJxlBcksEix9MixqaKgYutlhSMAQCFjVC3IVKsff3zfHs8MA_o0