Vivaldi Metal Project, live al “Velvet Moonlight” in Bulgaria

Il 16/08/2022, di .

Vivaldi Metal Project, live al “Velvet Moonlight” in Bulgaria

I Vivaldi Metal Project (con il pianista Mistheria e la cantante Tsena Stefanova), Tsena Koev, Aegonia e Freija condivideranno il palco per due concerti acustici congiunti in Bulgaria. Questi gli eventi in programma:

3 settembre 2022

CASA DELLA CULTURA “Sredets” (Sofia)

Biglietti: https://www.bilet.bg/index.php?/bg/events/velvet-moonlight-acoustic-show-sofia/3426

4 settembre 2022

SCUOLA NAZIONALE DI MUSICA E DANZA “Dobrin Petkov” (Plovdiv)

Biglietti: https://www.bilet.bg/index.php?/bg/events/velvet-moonlight-acoustic-show-plovdiv/3430

DETTAGLI DELL’EVENTO:

Porte: 18:00
Inizio: 18:30
Biglietti:
BGN 15 – un numero limitato di biglietti a prezzo ridotto, disponibili fino a esaurimento.
BGN 20 – in prevendita
BGN 22 – sul posto

Tsena Koev e Mistheria si riuniscono per un concerto acustico congiunto. Vivaldi Metal Project è un progetto “all-star” che ricrea alcune composizioni classiche in versione metal. I tre album pubblicati finora presentano opere di compositori come Vivaldi, Mozart, Bach, Beethoven, Dvořák con la partecipazione di membri di Dream Theater, Symphony X, Kamerlot, Helloween, Death, Within Temptation e altri. I Vivaldi Metal Project eseguiranno brani dal loro nuovo album ‘EpiClassica’ e successi dalle loro precedenti pubblicazioni.

Tsena Koev è una band symphonic metal fondata da Tsena Stefanova – la cantante della live band dei Vivaldi Metal Project – e dall’arrangiatore bulgaro Zhivko Koev. Il gruppo presenterà in forma acustica l’album di debutto ‘Emotions In A Jar’ e alcuni brani dell’imminente ‘Storm In Human Form’.

Il lavoro degli Aegonia comprende una serie di romanzi fantasy e musica fantasy d’atmosfera con testi fiabeschi. Il gruppo eseguirà in acustico il nuovo album ‘Moonlight tales’, oltre a brani tratti dal debutto ‘The Forgotten Song’, le canzoni folk ‘Samodiva’ e ‘Sta da ida maichinko’, arrangiate per voce, chitarra, fagotto, oboe, violino, violoncello e contrabbasso.

I Freija sono un gruppo folk/pagano nordico di Plovdiv, Bulgaria. Il repertorio dei Freija ricrea canzoni folk scandinave, cover dei Wardruna e di altri gruppi scandinavi, nonché canzoni contemporanee sullo stesso tema. Il gruppo crea anche le proprie composizioni originali in norvegese e finlandese, cantando ancora una volta le storie mitiche di dei e creature delle saghe vichinghe. I Freija diffonderanno l’aurora boreale con antiche leggende e rituali in un’epica battaglia per il Valhalla, dando nuova vita ad alcune trame e valori dimenticati del passato.

Leggi di più su: Vivaldi Metal Project.