Privative Alpha, rilasciato il primo video playthrough ‘Outcast’

Il 17/09/2022, di .

Privative Alpha, rilasciato il primo video playthrough ‘Outcast’

I Privative Alpha, progetto solista del chitarrista/compositore Daniele Ferro, hanno rilasciato un primo video  singolo playthrough intitolato ‘Outcast’, brano contenuto nell’album d’esordio ’21 grams’ (recensito qui: http://www.metalhammer.it/recensioni/2022/09/07/privative-alpha-21-grams/)

’21 Grammi’, ovvero il peso dell’anima. E ognuno dei sette personaggi ritratti nel capitolo a lui dedicato affronta la sua fine in modo diverso, così come ha affrontato la sua vita in modo diverso.
Così il soldato, la madre, la moglie devota, il religioso, il pazzo, la persona immobilizzata dalla malattia e il bambino assumono la forma di stereotipo tra ciò che è stato e ciò che potrebbe essere dopo, che assume forme diverse a seconda delle loro convinzioni e del loro approccio alla vita. Ogni episodio segue l’emozione del protagonista fornendogli una colonna sonora che si interseca con le parole dei testi per descrivere come l’amore, l’odio, la paura e la gioia non siano altro che parti di un tutto che ci rende ciò che siamo e che ci fa tendere a ciò che vorremmo essere.

Published by Areasonica Records
STREAM HERE:
https://bfan.link/21-grams-1
ALL INFO HERE: www.areasonica.com

Leggi di più su: Privative Alpha.