Covert Stations, ascolta la loro cover di ‘I Melt with You’

Il 23/09/2022, di .

Covert Stations, ascolta la loro cover di ‘I Melt with You’

I Covert Stations continuano ad essere molto nostalgici, con la pubblicazione della hit dei Modern English intitolata ‘I Melt with You’.

Un irresistibile caposaldo del rock alternativo degli esordi che resiste ancora oggi a 40 anni di distanza. In questo brano, i Covert Stations presentano Craig Cirinelli alla voce (Damn) This Desert Air/The Atlantic Union Project); Chris Alfano alle chitarre e ai synth (The Postman Syndrome/East of the Wall) e Brian Leahy alla batteria con Guy Neighmond al basso (entrambi provenienti dalla band Eyeswan). Questo gruppo da studio ibrido metallico-indie presenta un’interpretazione seriamente forte di una canzone new wave vecchia di decenni, aggiungendo la forza del loro pedigree potenziata dalla profondità del suono di una produzione moderna. Se siete amanti del rock classico e alternativo, questo è un must. Il fatto che possiate cantare leggendo il titolo della canzone prima ancora di cliccare su PLAY è la ciliegina sulla torta.

La serie di sessioni in studio dei Covert Stations è stata lanciata nel febbraio 2022 con un’interpretazione di ‘Love My Way’ dei The Psychedelic Furs, seguita poi dalla loro interpretazione di ‘She Sells Sanctuary’ dei The Cult lo scorso giugno. Con diverse formazioni di membri della band in ogni canzone, un background del progetto stesso può essere trovato sul sito web di Covert Stations. Con l’arrivo di nuovi singoli ogni pochi mesi, seguite i link forniti per tenere d’occhio le prossime novità.